Mi presento

Nata e cresciuta nella splendida cornice del Comelico (BL), ho intrapreso dapprima gli studi in ragioneria, diplomandomi nel 2003, e poi, non soddisfatta delle opportunità che questo titolo di studio poteva offrirmi nel territorio natale, ho deciso di iscrivermi alla Facoltà di Scienze Politiche, per avventurarmi nelle Scienze Sociologiche e capire meglio (per quanto possibile...) questa nostra strana e complicata Società.

Alla fine del percorso universitario, ritornata tra le mie amate montagne, non trovando un’occupazione capace di sviluppare le mie attitudini, ho deciso di emigrare nuovamente, ma questa volta senza allontanarmi troppo. E così, da ormai due anni, vivo nella provincia di Treviso e, con un po’ di fatica, ho trovato la mia strada.

Grazie all’esperienza lavorativa presso l'ufficio web marketing di un'azienda di Conegliano, mi sono appassionata al mondo del web, della grafica e del marketing...e cosí ho pensato: "perchè non tornare sui banchi di scuola e diventare web designer?".

Ed eccomi qua, questo è il mio primo sito internet, e spero di farne tanti, tanti, tanti altri!

Silvia